Semi biologici germogli broccoli

Originario del Mediterraneo, il nostro Raab o Rapini italiano è uno degli ortaggi più popolari tra molti in Europa e in Asia, probabilmente è il ortaggio più popolare a Hong Kong ed è ampiamente utilizzato nella cucina italiana. Fiorisce notoriamente nelle culture mediterranea e cinese, altrove è ancora un po ‘curiosa.

A differenza dei broccoli normali, che proviene dalla famiglia dei cavoli, il raab di broccoli è legato alla rapa. Cresce lo stesso come germogliare i broccoli ma con foglie che assomigliano a . Il sapore è a metà tra i broccoli e gli spinaci, ma con le correnti sotterranee di senape e un delizioso bordo leggermente amaro ammorbidito da un pizzico di dolcezza di nocciola. i nostri di germogli di broccoli sono un germoglio fresco e fresco di 4 giorni che cresce bene in un barattolo o in un vassoio di germinazione.

Giorni di germoglio:

– Germoglio: 4 -5 giorni – Microgreen: 10-14 giorni
– Tempo di ammollo 2-4 ore
– Resa: 1 cucchiaio di semi secchi produce ca. 3-4 tazze di germogli

Conservazione: I nostri semi dovrebbero germogliare bene per un anno dopo l’acquisto, se conservati in un luogo fresco e asciutto. Se desideri prolungare la vita di germinazione dei tuoi semi, conservali in frigorifero. Se conservi i tuoi semi nel congelatore, dureranno ancora di più!

  • SANO: i germogli di broccoli sono uno degli alimenti più salutari che puoi trovare. Caricato con una sostanza chiamata sulforaphane, aiutando il corpo a combattere e prevenire ogni tipo di problema di salute.
  • OTTIMO GUSTO: I germogli hanno un sapore delizioso e sono perfetti per spremere, oltre ad aggiungere insalate, panini e frullati. Una buona fonte di fibra alimentare, aiutando nella disintossicazione del colon e del tubo digerente
  • ALTO TASSO DI GERMINAZIONE: I nostri semi di broccoli hanno un alto tasso di germinazione, meno sprechi. Puoi persino far crescere i germogli in broccoli a grandezza naturale.
  • NUTRITIVO: i germogli di broccoli sono ricchi di antiossidanti e apportano benefici alla salute in molti modi. Il broccolo è un concentrato nutrizionale e i germogli di broccoli sono ancora meglio. Sono ricchi di vitamine e minerali, tra cui: Vitamina C, Vitamina A, Vitamine B, Calcio, Ferro, Magnesio, Zinco e Potassio
  • INDICAZIONI: Crescere in un barattolo – Metti circa 1 cucchiaio di semi in un vaso grande o in un contenitore simile. Coprire l’apertura del contenitore con un panno pulito e sicuro e fissare con un elastico. Aggiungere abbastanza acqua calda per coprire completamente i semi e immergere durante la notte a temperatura ambiente. Il giorno dopo, versare l’acqua in eccesso attraverso il tessuto a rete. Aggiungere acqua fresca per risciacquare e scolare accuratamente. Risciacquare e scolare i germogli.