Semi biologici broccoli comuni NO OGM

Semi biologici broccoli comuni NO OGM

Semi biologici

Semi di broccoli comuni, in questo pacchetto contiene: semi di broccoli 280+. Tutti i semi sono prodotti da piante impollinate aperte, conservate in una struttura a temperatura controllata e costantemente spostate a causa della popolarità di altri pollini, NO OGM, non ibridi, non trattati, di qualità Premium provenienti da agricoltori non commerciali. Le verdure verdi sono adatte per la coltivazione in terreni con terreno fertile, terreno soffice e privo di malattie e richiesta di acqua. Con garanzia di qualità per tutti i semi.

  • Tutti i semi sono freschi al 100% e lavorati con la massima qualità e cura.
  • GIARDINAGGIO ORGANICO: Pianta questi semi di nel terreno e guardali fiorire. Prendi i tuoi attrezzi da giardinaggio e coltiva un giardino naturale e organico che porti benessere nella tua cucina.
  • GIARDINO VEGETALE: affina il pollice verde per questi semi vegetali naturali e biologici. Pianta i semi del giardino nel terreno e guardali crescere in giardini, aiuole, vasi, fioriere e altro.
  • VITALLITA’: Ciò che è iniziato come la curiosità sull’agricoltura urbana si trasforma in una passione per riconnettere le famiglie al cibo creando un’esperienza per le persone che amano la bontà della natura nei loro giardini.
  • Produce rese incredibilmente elevate per i broccoli! Questa varietà è nota per il suo buon colore, resistenza al freddo, pianta nana compatta e grandi germogli laterali. Le testate principali sono 4-8 “con una produzione costante di spari laterali dopo la raccolta della testata principale.

Acquista qui semi biologici broccoli comuni NO OGM :